La Puteolana resta a Pozzuoli. Nessuna vendita del titolo sportivo a Sorrento

“Garantisco che il titolo sportivo della Puteolana resterà a Pozzuoli. Abbiamo anche provveduto a perfezionare il cambio di denominazione da Puteolana Internapoli 1902 ad ASD Puteolana 1902”. Gennaro Capuano, presidente della Puteolana (serie D) in partnership con Francesco Di Marino, interviene a TMW per fare chiarezza sul futuro del club granata dopo le voci di una possibile acquisizione della società da parte di Franco Giglio per trasferire il titolo sportivo a Sorrento. “Ci sono stati dei contatti con Giglio a cui non si è dato seguito – conferma Capuano -. Noi vogliamo che Pozzuoli abbia ancora una sua squadra cittadina. Abbiamo anche discusso con imprenditori non puteolani intenzionati a fare calcio a Pozzuoli. Lunedì, comunque, avremo un incontro con Sindaco e Assessore allo Sport. Devo dire che l’Amministrazione comunale di Pozzuoli si sta muovendo in maniera encomiabile e ci sta dando una grossa mano alla ricerca di soggetti del posto che vogliano rilevare la società. Ma un fatto è certo: la Puteolana resta a Pozzuoli”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.