Cerca
Close this search box.

La Puteolana 1902 Internapoli si stringe intorno al calciatore Lepre

Il presidente Franco Di Marino, lo staff tecnico e lo staff dirigenziale della Puteolana 1902 Internapoli si stringono attorno al calciatore Vincenzo Lepre per la tragica perdita del caro fratello maggiore Antonio. La notizia è giunta telefonicamente al giocatore nella sede del ritiro della compagine granata, che quest’oggi scenderà in campo contro il Taranto, con l’intera squadra scossa da tale evento. Il calciatore ha fatto immediatamente ritorno a Napoli per stare vicino alla famiglia.La società richiederà alla Lega Nazionale Dilettanti per la gara di domenica prossima contro la Fortis Trani di giocare con il lutto al braccio e di osservare un minuto di raccoglimento.

Alla famiglia di Lepre e al calciatore vanno le più sentite condoglianze da parte della Puteolana 1902 Internapoli.

Fonte: Ufficio Stampa Puteolana 1902 Internapoli
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.