La protesta degli operai a Castelvolturno: Cannavaro solidarizza

Presidio di protesta davanti all’Holiday Inn di Castel Volturno (Caserta). All’interno del complesso il Napoli ha il suo quartier generale e svolge gli allenamenti. In piazza una quarantina di operai della Mirabella Mare e Mirabella Spa, società del Gruppo Coppola che si occupano dei servizi di vigilanza, pulizia e giardinaggio all’interno della struttura, per chiedere il pagamento di sette mensilità arretrate. Al loro arrivo, alcuni giocatori, tra cui il capitano Paolo Cannavaro, si sono avvicinati ai lavoratori per chiedere i motivi della protesta e per esprimere solidarietà per la loro situazione.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.