Cerca
Close this search box.

La prossima settima Prandelli sarà a Castelvolturno

Il c.t. sarà a Napoli per i nazionali Maggio e De Sanctis

La Nazionale sbarca a Napoli. Al centro sportivo di Castelvolturno: la prossima settimana arriverà una delegazione capitana dal commissario tecnico, Cesare Prandelli, per incontrare innanzitutto Morgan De Sanctis e Christian Maggio. Quella del C.t. dell’Italia, titolare di un ottimo rapporto di reciproca stima con Mazzarri, rientra nell’ambito delle visite programmate nei ritiri di tutte le squadre di serie A, in vista dell’Europeo della prossima estate.
Un po’ come fece Lippi nel 2010 alla vigilia del Mondiale sudafricano. Oggi come allora, De Sanctis e Maggio sono i giocatori più interessati, considerando che faranno parte della spedizione europea, ma il C.t. approfitterà anche per visitare il centro tecnico e scambiare qualche opinione con il collega. Non ancora stabilito il giorno: la visita, sull’agenda di Prandelli, è fissata tra martedì e giovedì.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.