La proposta. Al ritorno sfida culinaria tra le tifoserie

La sfida tra Napoli e Chelsea si risolve a tavola, tra prodotti tipici irpini. A Londra, a pochi passi dallo Stamford Bridge, c’è il ristorante «Il Pagliaccio» di Teo Catino, nativo di San Mango sul Calore (Avellino), che in occasione della gara di ritorno in Gran Bretagna dividerà in due il suo locale. Da una parte i supporter partenopei, dall’altro quelli londinesi per una serata all’insegna dello sport e del buongusto. «Ma attenzione – avverte Catino – con i prodotti della terra della provincia di Avellino, a cominciare dai vini, faremo riavvicinare le due tifoserie, qualunque sia il risultato finale. Noi speriamo che vinca il migliore, cioè il Napoli». Catino stasera sarà al San Paolo per fare il tifo per gli azzurri.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.