Cerca
Close this search box.

La “profezia” del Pibe de Oro”: «Ora il Napoli con Higuain farà tremare molti in Italia ed Europa»

Due Maradona per dare il benvenuto a Napoli a Higuain. Il Pibe de oro, Diego Armando, lo ha fatto attraverso il suo legale Angelo Pisani. Il figlio Diego Armando jr, invece, ha raggiunto Fiumicino per salutare il nuovo attaccante azzurro. «Do il benvenuto al Napoli al caro Pipita Higuain. È il mio erede. Sono certo che vincerà la classifica dei cannonieri», le parole dell’ex capitano del Napoli in teleconferenza con l’amico Stefano Ceci e con l’avvocato Pisani. Maradona ha poi profetizzato: «Adesso in molti tremeranno, come negli anni ’80 quando temevano l’imbattibile Napoli di Maradona che vinse scudetti e coppe. Confermo il mio pronostico. Oggi più che mai. La notizia che il Pipita è il nuovo attaccante del Napoli rende la mia gioia doppia. Sono contento per il giocatore, un mio pupillo. Sono certo che potrà dare delle grandi soddisfazioni ai tifosi napoletani -ha proseguito Maradona- che meritano il rispetto dell’Italia intera e dell’Europa calcistica. Higuain è un vero argentino e non può mai giocare a Torino. Il mio augurio è che i napoletani, sempre nel mio cuore, possano gioire un’altra volta e essere campioni, fieri di avere una squadra che anche nel resto del mondo li rappresenti come ai miei tempi d’oro». 

Diego jr ha raggiunto Fiumicino proprio per salutare Higuain. «Sono in ritiro a Roma con la nazionale di beach soccer – ha spiegato – e ne ho approfittato per incontrare Gonzalo all’aeroporto. Gli ho chiesto se fosse felice di essere un calciatore del Napoli e mi ha risposto che lo è molto. Lo hanno accolto tantissimi tifosi azzurri, molto probabilmente non se l’aspettava».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.