La Procura federale ha aperto un procedimento nei confronti di Claudio Lotito. A svelarlo, il quotidiano ‘Il Tempo’ oggi in edicola che spiega anche i motivi alla base di questa decisione.
“Io sono a un punto da Juve-Inter che vabbè, l’avete vista… La Procura convocherà presto Lotito per chiedere chiarimenti su un passaggio della sua intervista a Repubblica. “Oggi – disse Lotito il 26 aprile scorso – io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista”.
Cosa intendeva Lotito? Che la partita non sia stata regolare? E, nel caso, perché? Queste sono le domande che gli inquirenti faranno al presidente della Lazio. La Procura in questi casi è tenuta ad aprire un fascicolo e quello che succederà dopo dipende innanzitutto dalle risposte che Lotito fornirà durante l’audizione. Se il numero uno della Lazio metterà in discussione la regolarità di quel match allora potrebbe essere aperto un fascicolo per illecito sportivo. In caso contrario, gli inquirenti potrebbero valutare il deferimento di Lotito per dichiarazioni lesive.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro