Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Milan, parla Antonio Vitiello

Antonio Vitiello, giornalista sportivo, direttamente da Milanello per seguire i rossoneri in vista della partita di sabato, interviene in diretta ai microfoni di Radio Marte Sport Live per illustrare il clima e lo spirito dei giocatori del Milan . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: ” Doppia seduta per i ragazzi di Allegri a Milanello che vogliono arrivare a Napoli con una certa forma fisica e psicologica. Il Milan non sta attraversando un buon periodo e lo abbiamo visto. La notizia del giorno è l’ infortunio di Bonera:  15 giorni di stop poi nuovamente esami  per verificare il suo stato. Per quanto riguarda la formazione, il Milan ha tutta la difesa fuori: Abate e Antonini infortunati, Zapate rientrerà Venerdì mattina e non rientra con i tempo. A questo punto si potrebbe ipotizzare una difesa con Acerbi e Mexès. Per gli altri reparti Allegri ha un margine di scelta più ampio: Ambrosini squalificato, ma al suo posto Montolivo che garantisce qualità di gioco al centrocampo. Tra Nocerino e De Jong  probabile che Allegri utilizzi Nocerino dal momento che l’olandese sembra non aver convinto in questi giorni”.

La Redazione

D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.