Cerca
Close this search box.

La Pro Vercelli di Luperto punta sui giovani, parola del ds Larini: “Dovranno crescere velocemente”

Il club piemontese vuole puntare molto sui giovani quest'anno, fra questi c'è il difensore classe 96' di proprietà del Napoli

Il prodotto del settore giovanile del Napoli Sebastiano Luperto si è trasferito in prestito durante la scorsa finestra di mercato estiva in prestito alla Pro Vercelli. Il direttore sportivo del club piemontese Massimo Larini ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttomercatoweb.com confermando la volontà di voler puntare sui giovani nel campionato cadetto in atto:

“Stiamo facendo discretamente anche se ci manca qualche risultato che ci permetta di stare tranquilli e sereni. Ci manca una bella vittoria. Perchè manca la vittoria? Ad Avellino abbiamo commessi molti errori e in B li paghi. Dovremo crescere perché siamo una squadra giovane e bisogna attendere che i ragazzi facciano esperienza. Dobbiamo farlo il più velocemente possibile e la B è un campionato lungo che può permettercelo anche se non possiamo perdere sempre perché si creerebbe troppo distacco. Vedo il campionato molto equilibrato. Tolto il Verona le altre si equivalgono. Il Carpi è una squadra forte, il Frosinone tornerà in alto. Il Cittadella e il Pisa stanno facendo benissimo. Il Cittadella vola sulle ali dell’entusiasmo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.