Cerca
Close this search box.

La Primavera: mercoledì finale di Coppa a Torino

C’è un Napoli che resta in scia della capolista. È la Primavera di Saurini, che inverte la tendenza dopo due ko consecutivi rifilando quattro reti al Vicenza. Quota 43 raggiunta e un punto dal terzetto Catania, Palermo e Lazio. Dopo il ko di Viareggio col Genoa e le sconfitte con Lazio e Catania ci voleva un segnale forte perché mercoledì si torna in campo per l’appuntamento che vale una stagione. Si vola a Torino per affrontare la gara d’andata della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Con un classe ’96 che si candida a scrivere una pagina di storia: Gennaro Tutino. Per l’esterno offensivo è arrivata una doppietta con il Vicenza. Le altre stelle più attese sono Radosevic, che si è preso sabato anche i complimenti di Mazzarri, Roberto Insigne, chiamato al definitivo salto di qualità, e Soma Novothny. Anche la Primavera della Juve ha vissuto un momento difficile post-Viareggio: ma i bianconeri, allenati dall’ex azzurro Marco Baroni, sono ancora in vetta in campionato. Brucia, però, l’eliminazione da Viareggio per mano della Juve Stabia.
Prima finale mercoledì sera allo Juventus Stadium, diretta su Sportitalia 1 dalle ore 20.45. Il ritorno il 23 al San Paolo: ingresso gratuito per i tifosi napoletani che hanno conservato il biglietto di Napoli-Juve del primo marzo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.