La Primavera: Ko a Pescara Insigne junior gol su rigore

La Primavera del Napoli ha perso 3-1 a Pescara nella quarta giornata di campionato. I ragazzi di Saurini si fermano per la prima volta sul campo del Comunale di Cepagatti. Per gli azzurrini un pomeriggio amaro in un match vissuto su sostanziale equilibrio per l’intero primo tempo. Poi ad inizio ripresa è arrivato il gol abruzzese con Cherubini di testa. Il Napoli reagisce ma subisce il secondo gol dopo una decina di minuti con Perrotta. È il colpo del ko. Il Pescara chiude il discorso con il terzo gol ancora di Perrotta. Magra consolazione la rete di Insigne nel finale su rigore. Tra gli azzurrini ha giocato Uvini per l’intero match. Il Napoli perde l’imbattibilità e resta secondo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.