Cerca
Close this search box.

La “Primavera” della Juve Stabia parteciperà al Torneo di Viareggio

La voglia matta di stare nell’Olimpo del calcio. E se la prima squadra continua a riscuotere consensi, il settore giovanile della Juve Stabia, coordinato da ormai alcuni anni da Alberigo Turi, è sempre più fiore all’occhiello del club di Giglio e Maniello. Dopo l’exploit che ha caratterizzato l’avvio di campionato, la Primavera allenata da Mario Turi, prenderà parte, a febbraio, al Torneo di Viareggio. «La coppa Carnevale rappresenta, in Italia, la massima vetrina per i giovani – spiega il tecnico stabiese –, e l’ottimo inizio di stagione ha dimostrato che possiamo tener testa alle grandi. Da qui la decisione di cimentarci in una manifestazione di tale prestigio». In campionato la Primavera gialloblu è attualmente quinta, in piena zona playoff.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.