Cerca
Close this search box.

La prima volta di Rolando: il portoghese sarà titolare

La prima volta di Rolando in campionato. Il portoghese in campo dal primo minuto a Verona: centrale nella difesa a tre con Campagnaro e Gamberini ai lati. L’ex difensore del Porto giocò le due partite di Europa League contro il Viktoria Plzen ma era tutta un’altra cosa. Quello non era il vero Napoli: tre gol al San Paolo, due gol in Repubblica Ceca. Due serate da incubo, Rolando crollò con tutta la squadra.
Oggi è diverso, contro il Chievo Verona sarà il vero Napoli, la squadra arrabbiata per gli ultimi pareggi e determinata a rilanciarsi a mille all’inseguimento della Juve tenendo d’occhio il Milan. Una squadra più intensa, un Rolando più pronto con le settimane di allenamento nelle gambe, un migliore inserimento nel gruppo e una migliore assimilazione degli schemi di Mazzarri.
Il vero esordio per il portoghese, quindi, la prima occasione per poter far vedere le sue qualità. Preso a gennaio con la formula del prestito, le sue prestazioni saranno valutate nell’ottica di una riconferma per la prossima stagione. Con il Porto ha vinto l’Europa League e i titoli nazionali: un difensore esperto che dovrà dare un primo segnale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.