La prima scelta di De Laurentiis è Mazzarri. Ecco il perchè

La sua mentalità vincente potrebbe convincere De Laurentiis a tenere Mazzarri anche il prossimo anno

Il futuro della panchina partenopeo potrebbe ancora essere Mazzarri, il motivo è presto detto. De Laurentiis non vuole fare salti nel buio, vuole confermare il tecnico che gli ha dato ottimi risultati sul campo con gioco e traguardi prestigiosi e si cercherà di trovare la soluzione migliore nei prossimi mesi. L’allenatore livornese sarebbe la continuità di un progetto tecnico e tattico, quello che serve è perfezionare la squadra in modo da renderla competitiva per il vertice.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.