Cerca
Close this search box.

La previsione di Palmeri: “Juve prossima al triplete. Il segreto è avere…”

"Delle 'tre Juventus' allenate da Allegri questa sicuramente è la più sua: la prima era ancora di Conte e Tevez"

Tancredi Palmeri, de ‘La Gazzetta dello Sport’, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juve si sta per laureare in Campione d’Europa e la differenza col Monaco si può riassumere qui, inoltre, molto probabilmente, i bianconeri condiranno questo trionfo con un triplete: questa è la ciliegina sulla torta di un ciclo aperto sette anni fa dopo qualche errore di valutazione. Da allora la Juventus ha fatto un percorso lineare, che la sta portando sul tetto d’Europa. Delle ‘tre Juventus’ allenate da Allegri questa sicuramente è la più sua: la prima era ancora di Conte e Tevez, l’anno scorso degli Agnelli, bravi a far quadrato dopo una partenza ad handicap e, quest’anno, invece, vediamo Pjanic e Mandzukic sacrificarsi con una naturalezza allarmante. Pjanic ripiegava anche a Roma, ma solo quando le cose andavano bene: avere delle guide, dei ‘capi’ che sappiano fare il loro lavoro, a questi livelli è fondamentale dal punto di vista psicologico.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.