La Prefettura conferma: Genoa-Napoli si gioca

Manca solo l'ufficialità ma il match di Marassi non c'è più il rischio che salti

Le nubi del maltempo e quelle del dubbio sulla partita Genoa-Napoli sembrano ormai essersi dissipate. L’allerta maltempo sta ormai passando e dalle 12 in poi il sereno dovrebbe tornare anche per il piacere dei tifosi partenopei che si sono recati in trasferta e si godranno lo spettacolo sportivo allo stadio del capoluogo ligure. 

”Genoa-Napoli in programma oggi alle 15 si gioca in quanto l’allerta é confermata fino alle 12 –  ha detto il sindaco di Genova Marco Doria. Anche dalla Prefettura di Genova, che questa mattina è stata contattata dalla redazione di carloalvino.it c’è l’o.k. per giocare. “Non c’è alcun problema né sotto il profilo metereologico né sotto quello dell’ordine pubblico, la partita Genoa-Napoli in programma oggi alle 15 si giocherà regolarmente – fanno sapere dall’ufficio della Prefettura che sottolinea il clima di distensione che si vive alla vigilia della partita – non è stata presa nessuna misura di sicurezza per i tifosi che stanno arrivando da Napoli. E’ tutto tranquillo e si aspetta solo l’inizio della partita”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.