La perplessità di Ciro Venerato: “Il Napoli è considerato un top club o no?”

 

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto sottolinea la redazione di iamnaples.it:

“Nelle ultime 24h due o tre cose mi hanno colpito negativamente. Innanzitutto il procuratore di Lavezzi, che dice che il suo assistito sta bene a Napoli ma non esclude una partenza. Ed i rumours di Milano che vedono Hamsik pronto al trasferimento. Inler, poi, è diventato un obiettivo della juve. Spero che questi siano solo rumours e rimangano tali. Quindi, mi chiedo: il Napoli è considerato un top club o no? La società deve fare di tutto per confermare le ottime cose fatte sin’ora”. Su richiesta di Marco Giordano si presta, come suo solito, al gioco delle percentuali di possibili trasferimenti in azzurro:

Palacios 50%

Palombo 0%

Gilardino 0%

 

La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.