Cerca
Close this search box.

La «pañolada» porta fortuna, ora c’è chi vuole proporla sempre

La «panolada» porta bene alla Juve Stabia. Sabato scorso, con il Lanciano, il Romeo Menti si è vestito di bianco per pochi istanti, dall’ingresso delle squadre in campo, fino al fischio d’inizio della sfida col Lanciano. Una forma coreografica e civile di protesta degli sportivi stabiesi per i torti arbitrali subiti dalla squadra contro Sassuolo e Modena.
Un’iniziativa simile si era già registrata, lo scorso anno, contro l’Ascoli, a seguito della richiesta da parte del Procuratore Palazzi di una penalizzazione di nove punti per i gialloblu per la vicenda delle scommesse di tre anni prima. Anche in quel caso il risultato finale fu 2-1. E c’è chi, quale forma di scaramanzia, comincia a proporla ogni settimana. Il Menti si tingerà ancora di bianco dopo il restyling dell’estate, e la tinteggiatura rigorosamente in giallo e blu?

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.