La «pañolada» porta fortuna, ora c’è chi vuole proporla sempre

La «panolada» porta bene alla Juve Stabia. Sabato scorso, con il Lanciano, il Romeo Menti si è vestito di bianco per pochi istanti, dall’ingresso delle squadre in campo, fino al fischio d’inizio della sfida col Lanciano. Una forma coreografica e civile di protesta degli sportivi stabiesi per i torti arbitrali subiti dalla squadra contro Sassuolo e Modena.
Un’iniziativa simile si era già registrata, lo scorso anno, contro l’Ascoli, a seguito della richiesta da parte del Procuratore Palazzi di una penalizzazione di nove punti per i gialloblu per la vicenda delle scommesse di tre anni prima. Anche in quel caso il risultato finale fu 2-1. E c’è chi, quale forma di scaramanzia, comincia a proporla ogni settimana. Il Menti si tingerà ancora di bianco dopo il restyling dell’estate, e la tinteggiatura rigorosamente in giallo e blu?

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.