Cerca
Close this search box.

La nuova vita calcistica di Lorenzo Insigne. Sarri vuole trasformarlo in un numero 10

La nuova vita calcistica di Lorenzo Insigne sta per cominciare. Come riportato dal Corriere dello Sport, nonostante la giovane età il talento di Frattamaggiore ha ricoperto un po’ tutti i ruoli dell’attacco. Esploso come esterno nel tridente zemaniano, Lorenzo ha fatto da partner a Cavani nel 3-5-2 di Mazzarri che, in qualche sporadica occasione, l’ha anche impiegato da centravanti. Rafa Benitez, invece, l’ha trasformato in un incursore nel suo 4-2-3-1 ma con mister Sarri Lorenzo è pronto a cambiare pelle Insigne, infatti, ha chiesto al tecnico toscano di provarlo come trequartista. Sarri, grande seguace del 4-3-1-2, non si è fatto pregare più di tanto ed ha passato questi primi giorni di ritiro a provare Lorenzo come numero 10. Martedì, in occasione del primo test amichevole, Sarri potrà cominciare a valutare questo Insigne versione trequartista.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.