Terza tappa, ci siamo. Domani sera ancora campionato, ancora San Paolo infuocato. Ancora Inter già battuta all’andata e poi eliminata in coppa Italia. Ora una nuova sfida ed un nuovo appuntamento dell’iniziativa del Mattino «Diventa cronista con il Napoli». Centinaia e centinaia gli articoli arrivati in redazione e che hanno avuto come autori gli studenti under 18, che hanno sputo ben descrivere i trionfi del Napoli su Chievo e Fiorentina.
Tantissime le scuole che hanno aderito con il prezioso apporto dei docenti garanti dei servizi scritti dagli studenti, tanti anche gli alunni delle elementari con i maestri. Ed ora, dopo la strepitosa partitissima contro il Chelsea, si riparte per il campionato con gli azzurri lanciati alla carica. Cavani, Lavezzi, Pandev sono attesi ad una nuova grande notte domani sera nel catino bollente di Fuorigrotta.
Passione e pc, pronti ragazzi a preparare i nuovi servizi per la sfida contro l’Inter. Aspettiamo di nuovo i vostri articoli (40 righe, per max 2160 battute) all’indirizzo email diventacronista@ilmattino.it entro le 17 di lunedì 27. L’articolo migliore sarà pubblicato su Il Mattino mercoledì 29. Mentre i nomi dei partecipanti saranno pubblicato sul sito www.ilmattino.it Ricordiamo che, prima di essere inviato, il pezzo va corredato dai dati dello studente (nome, cognome, età, istituto e classe) e del professore scelto come garante dal «cronista». A fine torneo, lo studente autore dell’articolo ritenuto più interessante e completo sarà ospite del Mattino in tribuna stampa per Napoli-Siena del 13 maggio. Il suo articolo sulla gara sarà pubblicato sul Mattino.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro