La novità – Niente cena, ma pranzo di Natale

Idea innovativa per il consueto raduno pre natalizio di casa Napoli. Club e società; presidente, staff tecnico e staff dirigenziale, staff sanitario, magazzinieri, impiegati e giocatori dovrebbero ritrovarsi lunedì in un noto ristorante del Vomero, ma non a cena, come al solito bensì a pranzo. Sì, l’idea è questa: pranzo di Natale, piuttosto che serata di gala, perché poi mercoledì, appena due giorni dopo, gli azzurri dovranno affrontare il Genoa al San Paolo nel recupero della prima giornata del campionato. Gli inviti non sono ancora partiti, la conferma non è ancora arrivata, ma l’orientamento sembra proprio quello di anticipare il rendez-vous dopo l’allenamento mattutino.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.