Cerca
Close this search box.

La novità: display luminoso al San Paolo

Il tabellone luminoso al San Paolo. De Laurentiis ha programmato dove, come e quando. «In tempi brevissimi utilizzeremo l’anello dei distinti, dove ora c’è la scritta San Paolo, per installare una ”striscia elettronica” con una lunga serie di informazioni calcistiche per gli spettatori. I tabelloni verranno installati in un secondo momento, ovvero quando saranno ultimate le opere prioritarie richieste dall’Uefa. Abbiamo impiegato un anno per definire la cifra che destineremo al Comune per eseguire questi lavori. Ovvio che in una prima fase ci sono altre priorità. Insistere sui tabelloni è come chiedere in un’abitazione privata una camera per il guardaroba, quando non è ancora stata allestita la stanza da bagno. E poi senza i tabelloni abbiamo ottenuto grandi successi. L’importante è costruire la squadra ed avere l’apporto del pubblico».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.