Cerca
Close this search box.

La notte di Manolo. Gabbiadini vuole lasciare il segno prima del rientro di Higuain

Il Pipita scalpita per rientrare, ma Gabbiadini vuole lasciare il segno

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Manolo Gabbiadini e della notte che lo aspetta. Stasera servirà una grande prova per sopperire all’ultima assenza di Gonzalo Higuain che scalpiterà in tribuna per l’ultima volta. Reduce dalla prova opaca di Milano, Gabbiadini vuole fare bene contro il suo Bologna per superare l’esame che potrebbe portarlo all’Europeo. Per l’ex Samp è stata una stagione dura caratterizzata da un modulo che non l’ha esaltato, da un infortunio alla caviglia e da un Higuain sontuoso. Lo spazio trovato da Gabbiadini è stato esiguo, ma il suo il ragazzo l’ha sempre fatto realizzando un goal ogni 155 minuti giocati in campionato ed uno ogni 92 in Europa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.