Cerca
Close this search box.

La nota di Sandro Ruotolo, Quagliariello e De Giovanni: “Dalla parte di De Laurentiis”

Noi stiamo dalla parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e ci dispiace il comportamento di Luciano Spalletti che aveva chiesto un anno sabbatico perché “molto stanco” mentre sarebbe pronto ad allenare la Nazionale di calcio”. Dichiarano in una nota Sandro Ruotolo, Gaetano Quagliariello e Maurizio de Giovanni. “Ecco perché questa volta ha ragione il presidente De Laurentiis nel chiedere alla Federcalcio il pagamento della penale. I contratti si rispettano, chiedere di non pagare una clausola contrattuale liberamente sottoscritta, peraltro, non appare legittimo ne’ dal punto di vista giuridico ne’ dal punto di vista morale, a maggior ragione perché non stiamo parlando di salari minimi. Per questo motivo, se risponde al vero quanto riportato dalla stampa e cioè che la Federcalcio abbia chiesto la cancellazione della clausola, sarebbe cosa molto grave perché proveniente dall’organismo che dovrebbe far rispettare le regole e garantire la massima trasparenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.