Cerca
Close this search box.

La Nocerina “corteggia” lo scugnizzo Giuseppe Nicolao, che fa visita ai rossoneri…

Una gradita sorpresa per la Nocerina per il primo allenamento del nuovo anno. Nel corso della seduta pomeridiana prevista al San Francesco, c’è stata la visita – molto probabilmente “interessata” – del giovane difensore Giuseppe Nicolao, di proprietà del Napoli ma attualmente tra le file del Lanciano.

Classe 1994, esterno mancino e all’occorrenza anche difensore centrale, Nicolao è reduce da un’importante esperienza nel settore giovanile del Napoli, che gli è valsa anche un po’ di convocazioni nelle nazionali giovanili italiane. Nato a Nocera Inferiore, il ventenne mancino è sbocciato tra le file della scuola calcio Nuceria di Giancarlo Mattucci, “bandiera” del calcio nocerino e ancora recordman di marcature con la maglia rossonera insieme ad Augusto Foglia e Francesco Tortora.

Nicolao ha a lungo parlato con il direttore generale rossonero Gigi Pavarese e col presidente Gino Benevento. Una chiacchierata che potrebbe rivelarsi proficua qualora il calciatore, ma pure il Napoli sua società d’appartenenza, si convincessero ad accettare le avances della Nocerina. Sul ragazzo, tuttavia, si sono mosse già altre società tra Lega Pro e Serie B.

 

Fonte: zero-zero.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.