Una gradita sorpresa per la Nocerina per il primo allenamento del nuovo anno. Nel corso della seduta pomeridiana prevista al San Francesco, c’è stata la visita – molto probabilmente “interessata” – del giovane difensore Giuseppe Nicolao, di proprietà del Napoli ma attualmente tra le file del Lanciano.
Classe 1994, esterno mancino e all’occorrenza anche difensore centrale, Nicolao è reduce da un’importante esperienza nel settore giovanile del Napoli, che gli è valsa anche un po’ di convocazioni nelle nazionali giovanili italiane. Nato a Nocera Inferiore, il ventenne mancino è sbocciato tra le file della scuola calcio Nuceria di Giancarlo Mattucci, “bandiera” del calcio nocerino e ancora recordman di marcature con la maglia rossonera insieme ad Augusto Foglia e Francesco Tortora.
Nicolao ha a lungo parlato con il direttore generale rossonero Gigi Pavarese e col presidente Gino Benevento. Una chiacchierata che potrebbe rivelarsi proficua qualora il calciatore, ma pure il Napoli sua società d’appartenenza, si convincessero ad accettare le avances della Nocerina. Sul ragazzo, tuttavia, si sono mosse già altre società tra Lega Pro e Serie B.
Fonte: zero-zero.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro