La Nocerina cambia, Auteri lancia Merino

Tutti in campo, nella Nocerina che affronta oggi il Bari Auteri fa subito spazio ai nuovi. Al San Francesco debuttano Figliomeni, Barusso e Pagano, con il tecnico che sembra aver deciso per il cambio di modulo e intende concedere un turno di riposo a Bolzan e Farias. Tenuto conto dell’infortunio dell’altro esterno mancino Giuliatto, spazio a un 4-2-3-1 tutto da scoprire con De Franco sull’out sinistro e con il tandem centrale Rea-Figliomeni. Sulla linea mediana spazio al ghanese Barusso, che coadiuverà il lavoro di Bruno in cabina di regia. Quanto basta per portare un po’ di fantasia in più sulla trequarti. Dove è annunciato anche l’esordio del peruviano Merino al fianco di Catania e Pagano. I tre lavoreranno per la punta avanzata Castaldo. Preoccupano le condizioni del terreno di gioco, un po’ meno l’ordine pubblico. Da Bari sono previsti una cinquantina di tifosi: per loro percorso obbligato e servizio di prefiltraggio.

Fonte: il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.