Cerca
Close this search box.

La Nocerina cambia, Auteri lancia Merino

Tutti in campo, nella Nocerina che affronta oggi il Bari Auteri fa subito spazio ai nuovi. Al San Francesco debuttano Figliomeni, Barusso e Pagano, con il tecnico che sembra aver deciso per il cambio di modulo e intende concedere un turno di riposo a Bolzan e Farias. Tenuto conto dell’infortunio dell’altro esterno mancino Giuliatto, spazio a un 4-2-3-1 tutto da scoprire con De Franco sull’out sinistro e con il tandem centrale Rea-Figliomeni. Sulla linea mediana spazio al ghanese Barusso, che coadiuverà il lavoro di Bruno in cabina di regia. Quanto basta per portare un po’ di fantasia in più sulla trequarti. Dove è annunciato anche l’esordio del peruviano Merino al fianco di Catania e Pagano. I tre lavoreranno per la punta avanzata Castaldo. Preoccupano le condizioni del terreno di gioco, un po’ meno l’ordine pubblico. Da Bari sono previsti una cinquantina di tifosi: per loro percorso obbligato e servizio di prefiltraggio.

Fonte: il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.