La Nocerina a Vicenza senza Negro ma Auteri recupera Merino

Partenza stamane alla buon’ora. La Nocerina raggiungerà Vicenza poco prima dell’ora di pranzo. La rifinitura la svolgerà nel pomeriggio, in una struttura adiacente all’albergo che ospiterà la squadra. Ventuno i convocati, tra cui c’è anche Rea, reduce da un infortunio al flessore. Il difensore, benchè fuori gioco, partirà lo stesso con il gruppo al fine di tenere compatto lo spogliatoio. Non ci sarà Negro, che probabilmente salterà la prossime tre partite. Il tecnico, in compenso, ha recuperato Merino. Può lavorare dunque su due ipotesi di formazione: 4-2-3-1 con il Merino, Catania e Farias dietro Castaldo; oppure 4-3-3 con la soluzione Laverone interno già vista a Grosseto.
Lunga la lista dei diffidati: Merino, Mingazzini, Bruno, Laverone e Castaldo. Dato che potrebbe creare qualche problema in vista della successiva trasferta di martedì 1 maggio a Varese. La Nocerina, pertanto, dopo la gara del Menti raggiungerà il ritiro di Solbiate Olona nel varesotto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.