La Nazione – “Vecino, l’arma di Sousa”: il pupillo di Sarri che la Viola non volle cedere

La Nazione di questa mattina apre esaltando uno dei giocatori che in questo inizio di stagione ha maggiormente impressionato nella Fiorentina, ovvero Matias Vecino: “L’arma di Sousa”. Il centrocampista uruguaiano, lanciato nel grande calcio dall’Empoli di Sarri, è stato molto vicino a diventare un calciatore del Napoli prossimo avversario viola, ma la società dei Della Valle, anche su consiglio del tecnico portoghese, ha rifiutato qualsiasi proposta trattenendolo e lanciandolo con la maglia gigliata.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.