Le ipotesi impossibili nascono sempre alla fine. Di tutto, calciomercato incluso. E così, a pochi giorni e a meno di 100 ore dalla conclusione delle trattative, Napoli e Fiorentina potrebbero dare vita ad uno scambio assolutamente impensabile solamente qualche giorno fa.
Il Napoli, infatti, continua il pressing per il centrocampista uruguagio Matias Vecino, ma non è minimamente intenzionato a spendere 11 milioni per l’ex giocatore di Cagliari ed Empoli. Proprio in Toscana Sarri ha dato fiducia al sudamericano ed ora lo vorrebbe a tutti i costi in azzurro.
La Fiorentina non ha chiuso completamente alla cessione e anzi, secondo ‘La Nazione’, ha avanzato una pazza controproposta: uno scambio con Manolo Gabbiadini. Il Napoli da canto suo non ha detto no a questa possibilità: ci pensa, vista la permanenza di Callejon, Insigne e Mertens.
Giuntoli e De Laurentiis devono scegliere se accontentare il proprio allenatore oppure puntare ancora su Gabbiadini, ovvero il forte investimento fatto lo scorso gennaio da Bigon e Benitez. Gli azzurri hanno il solo Higuain come punta, motivo per cui il Napoli tentenna, senza però chiuedere definitivamente.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro