Cerca
Close this search box.

La Nazione – Fiorentina, Pradè ha un piano per arrivare a Zuniga

Il ds viola sul colombiano: la proposta prevede il 60% del suo stipendio pagato dal Napoli

La Nazione di oggi parla del probabile arrivo di Andrea Della Valle per assistere a Fiorentina-Lech (e sicuramente anche a Fiorentina-Roma) e di un incontro previsto poi con gli uomini mercato per fare un primissimo punto sugli affari da realizzare a gennaio. Il ds Pradè ha in mano almeno tre aggiornamenti da consegnare alla proprietà del club. Il primo riguarda la posizione di Zuniga, dopo la bozza di trattativa buttata giù domenica scorsa a Napoli. Prestito per 18 mesi e ripartizione dell’ingaggio (60 per cento a carico del club azzurro e il rimanente 40 ai viola): questa la formula con cui la Fiorentina punta a strappare il sì del difensore. Gli altri aggiornamenti di mercato riguardano Lisandro Lopez (Benfica) e Vidic (Inter). Per il primo, la soluzione del prestito con diritto di riscatto è l’unica che il club viola potrebbe sfruttare per chiudere l’arrivo del difensore a Firenze, a inizio 2016. Per Vidic esiste invece la possibilità di un accordo con il giocatore ma solo dopo che lo stesso sia riuscito a svincolarsi dall’attuale contratto con l’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.