La Nazione – Fiorentina, idea Tonelli: Corvino al lavoro per il prestito

Difficile però che il Napoli se ne privi ad inizio mercato date le molte indisponibilità

Non solo Kalinic, Zaza e l’attacco. La novità del giorno per il mercato della Fiorentina riguarda la difesa. In attesa di arrivare al rinnovo (o di rischiare lo svincolo) di Gonzalo, la società avrebbe deciso di non rimanere al palo e secondo La Nazione ci sarebbe l’idea di parlare con il Napoli di Lorenzo Tonelli. L’ex Empoli, che nella squadra azzurra non ha trovato spazio nonostante il ricco investimento fatto per portarlo alla corte di Sarri, può rivelarsi una buonissima occasione per gli affari di gennaio. La Fiorentina sarebbe disponibilissima alla soluzione del prestito per poi affrontare ogni altro discorso alla fine del campionato.

Per il centrocampo (e qui si riparla di Badelj e della possibilità che il croato possa essere ceduto), la Fiorentina ha preso in considerazione l’eventualità di puntare sul giocatore turco del Borussia Dortmund, Nuri Sahin. L’operazione è complessa, soprattutto in chiave economica, ma il centrocampista, tentato dalla possibilità di arrivare a giocare in Italia, potrebbe decidere di ascoltare la proposta di contratto del club di Della Valle. Con il Borussia si andrà a discutere del prestito.

Fonte: Gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.