La Nava (fans club Napoli-Londra): “Noi partenopei d’oltremanica orgogliosi e commossi grazie a 11 leoni”

Marco La Nava, responsabile del fans club Napoli London, interviene a Marte Sport Live per raccontare la gara vista in Tv proprio in Casa del “nemico”, Londra perlappunto. Grande emozione e tanto orgoglio nelle voci del concittadino emigrato Oltremanica: “Molti aspettavano questo momento, specie gli immigrati di vecchia data. Ho visto gente commuoversi: questi ragazzi ci stanno donando grandissime soddisfazioni. Ho comprato i giornali inglesi stamane, tutti sono d’accordo sul fatto che il Chelsea è stato perfino fortunato a non subire più reti. Reazioni dopo l’1-0 per loro? L’errore del Capitano ci può stare, ma siamo stati sempre fiduciosi sul fatto che i ragazzi, con i loro attributi, sarebbero riusciti a riscattarsi e così è stato: grandissima soddisfazione. Da ieri sera sto ricevendo i complimenti da amici e colleghi anglosassoni di fede Arsenal e Tottenham: a Londra città i tifosi Blues non sono poi così tanti.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.