La Nacion – Maradona, la ricostruzione della chiamata del dott. Luque al 911

Ecco cos'ha detto il medico di Maradona

L’edizione online de ‘La Nacion’, ha parlato della dinamica della telefonata tra Leopoldo Luque, medico di Maradona, e il 911, per prestare soccorso all’argentino. Il tutto sarebbe avvenuto alle 12.17 di mercoledì.

Luque: “Ciao, puoi mandare un ambulanza a San Andrés di Tigre, per favore?”.

Operatore: “In quale parte del barrio si trova?”.

Luque: “Nel lotto 45,  mi hanno detto che c’è una persona di 60 anni in arresto cardiaco. Il dottore lo sta assistendo”.

Il medico, dunque, ha preferito non fare il nome di Maradona, probabilmente per evitare che ci fosse una fuga di notizie. L’arrivo dell’ambulanza sarebbe arrivato alle 12.28, 11 minuti dopo la telefonata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.