Cerca
Close this search box.

La moviola di Premium: “Sul rosso a Higuain c’era un fallo precedente di Felipe”

"Manca un giallo a Koulibaly per una trattenuta su Zapata. Era evidente, ma l'arbitro non fischia nulla"

L’ex arbitro Andrea De Marco analizza a Mediaset Premium gli episodi di Udinese-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il secondo rigore dell’Udinese è stato probabilmente visto dall’assistente di linea. Widmer però era già in caduta e trascina il piede. Il contatto comunque c’è. Manca un giallo a Koulibaly per una trattenuta su Zapata. Era evidente, ma l’arbitro non fischia nulla. Higuain? Già ammonito per un fuorigioco che non c’era. Prima c’era un fallo di Felipe non fischiato. Poi non si capisce quale sia il fallo di reazione di Higuain. Irrati in ogni caso lo espelle per il tentativo di colpire Felipe”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.