La moviola di Udinese-Napoli secondo la Gazzetta dello Sport: mancano due rigori

All’indomani di Udinese-Lazio, i colleghi della Gazzetta dello Sport, hanno rivisto con la lente d’ingrandimento alcuni episodi chiave della partita. Nel primo tempo il Napoli reclama un rigore, il replay infatti mostra il contatto tra Allan e Cavani con il bianconero che aggancia il piede dell’uruguaiano che cade senza colpire il pallone. Il fallo è involontario ma c’è. Il secondo episodio riguarda nuovamente Allan su Insigne: ma qui viene colpito pienamente il pallone. Nel secondo tempo l’episodio che fa infuriare Mazzarri è il contratto tra Armero e Basta, ma con la velocità è difficile stabilire se il contatto c’è e se soprattutto era o no in area, nonostante la mano di Basta fosse sulla spalla dell’ex Udinese. Infine, un rigore reclamato dall’Udinese: nel contatto Britos-Muriel l’arbitro doveva fischiare il penalty.

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.