La moviola di Cesari: “Il gol di Lenglet era fallo, Cakir non ha accettato il VAR”

La moviola dell'ex arbitro

Graziano Cesari, ex arbitro, ha svolto la moviola di Barcellona-Napoli:

Çakir era in ottima posizione, ha visto Lenglet spingere con violenza e platealmente il suo avversario nell’area di rigore del Napoli, ma ha deciso di convalidare comunque il gol dell’1-0 del Barcellona. Questo è un arbitro super top, secondo me non ha accettato che il suo giudizio potesse essere messo in discussione e per questo non ha rivisto l’episodio al VAR, ma a causare la rete è stata proprio l’impossibilità di intervento da parte di Koulibaly visto che il suo compagno di squadra gli era finito addosso facendolo cadere a terra“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.