rigore

La moviola del CDS. Bravo Rocchi, ingenuo Henrique in occasione del penalty

Il quotidiano promuove la direzione arbitrale e sottolinea l'ingenuità del difensore brasiliano

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea la buona direzione dell’arbitro Rocchi che gestisce molto bene il match. Qualche errorino qua e là da parte dei suoi assistenti che sbagliano a segnalare qualche offside. L’episodio che decide la partita, invece, è assolutamente ben letto. Henrique commette fallo su Palacio che, questo sì, si lascia cadere non appena si sente toccato. L’ingenuità del difensore brasiliano è enorme, mette la mano sul collo dell’attaccante nerazzurro e Rocchi è ben posizionato alle loro spalle: rigore e secondo giallo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.