“La morte di Sergio non è servita a nulla”. L’amarezza di Maurizio Ercolano

Maurizio Ercolano, genitore di Sergio, tifoso azzurro che perse la vita nel corso di Napoli-Avellino (stagione 2003-04), interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La finale di coppa? Ho rivissuto dei momenti tragici, drammatici, nei quali mio figlio, dieci anni fa, perse prematuramente la vita. Abbiamo vissuto una vera e propria tragedia ed auguro alla famiglia di Ciro di poter gioire per una pronta guarigione del ragazzo. La cosa grave è che parlano solo di daspo ma nessuno mette in risalto il fatto che Ciro Esposito stia lottando contro la morte. Ammiro molto la madre di Ciro, sto pensando di andare a Roma per dare conforto alla signora Antonella. Dopo dieci anni ho capito che la morte di mio figlio non è servita a niente.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.