La moglie di Javier Zanetti rapinata in Argentina

Il ritornello da scandire sarebbe: “Non succede solo a Napoli”, ma per noi ciò è scontato e ci limitiamo a dare le notizie, senza i contorni da spicciola sociologia a cui assistiamo quando in altre parti d’Italia e del mondo si pronuncia la parola Napoli. Stavolta la disavventura è accaduta in Argentina e ne ha fatto le spese Paula De Fuente, moglie di Javier Zanetti, che mercoledì sera, è stata rapinata assieme a tre amiche nei pressi di Lanus. La donna, a bordo di una Mercedes, è stata costretta a scendere dall’auto, con i banditi che si sono impossessati anche di uno smartphone e di un notebook.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.