La mira di Cavani, i colpi di Hamsik e le giocate di Insigne per ritrovare la vittoria

Gli uomini chiave devono far ritrovare il sorriso ai tifosi azzurri

Ritrovare entusiasmo, voglia di vincere, umiltà. E poi produrre quei cambi di marcia che avevano spinto il Napoli fino a tre lunghezze dalla capolista. Mazzarri ed il suo staff hanno dato fondo a tutta la loro esperienza per recuperare il gruppo sul piano psico-fisico. Non c’era altro di cui preoccuparsi. Lo spogliatoio è compatto.
Al Napoli preme soprattutto recuperare sul piano mentale calciatori apparsi scarichi nelle ultime uscite: Pandev, Maggio, Inler, Zuniga; trasmettere serenità ai tiratori scelti: Cavani, Hamsik, Insigne; motivare chi si è sentito un po’ trascurato negli ultimi tempi: Dzemaili, Calaiò, Armero; spingere alla ripresa chi è reduce da un intervento: Britos.
Insomma ritrovarsi e ripartire. Intanto rientrerà dalla squalifica Paolo Cannavaro. Ed il capitano si sa quanta voglia abbia di tornare alla vittoria.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.