La Mazzarri band nelle «mani» di Breitner

Toccherà a Paul Breitner, indimenticato terzino della nazionale tedesca degli anni 70-80, nella sua qualità di ambasciatore della finale di Monaco 2012, estrarre la pallina a stelle corrispondente alla squadra che affronterà il Napoli. Sono sei le formazioni che gli azzurri di Mazzarri potranno pescare nel sorteggio. Accuratamente da evitare sono le spagnole Barcellona e Real Madrid. Subito dopo il coefficiente di difficoltà indica le inglesi Chelsea e Arsenal. Si spera quindi nell’accoppiamento con i portoghesi del Benfica,o con i ciprioti dell’Apoel Nicosia, vera sorpresa del torneo continentale. Il Napoli giocherà la gara di andata al San Paolo, senza Mazzarri in panchina, squalificato per un turno dall’Uefa.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.