Cerca
Close this search box.

La Mano de Dios strega Djokovic: tennis e palleggi per Maradona

Diego incanta anche con i piedi il numero uno Atp

ABU DHABI. Incredibile Maradona. La Mano de Dios gioca in doppio al tennis (e non è mancino ma colpisce di destro) e incanta persino il serbo Nole Djokovic, il numero uno al mondo nella classifica Atp.
Non c’è sfera che tenga per dimensioni e peso. E non c’è persona capace di intimidire el Pibe del oro. Anche Novak è rimasto stupito, scoprendo magari che, al di là dei chili di troppo, Dieguito ha un certo stile persino con la racchetta in mano. Ovvio che dopo l’ormai 51enne argentino ha scelto il modo migliore per stupire il giovane slavo: ha palleggiato con la pallina. Il video è sul sito del Mattino.it
Novak Djokovic in questi giorni è negli Emirati per una esibizione. «Maradona per me è una leggenda di questo sport e mi ha mostrato il suo talento con una racchetta da tennis. Gioca a tennis meglio di come io gioco a calcio. È stato un grande piacere essere a fianco il Grande Diego», ha spiegato il tennista attualmente numero uno al mondo.
Una visita tra numeri uno, un palleggio magico, l’inchino finale. I due si conoscono già da un anno e Maradona ha più volte applaudito il serbo durante una gara ufficiale. Maradona ha salutato il campione impegnato ad Abu Dhabi, e si è esibito nel palleggio con una pallina da tennis. El Pibe ha anche parlato della squalifica per 3 giornate (e multa da 2700 dollari) inflitte dalla Federcalcio degli Emirati Arabi per le parole offensive rivolte all’allenatore dell’Al Ain, Cosmin Olaroiu, dopo una partita di campionato persa il mese scorso. «Un tecnico può festeggiare la sua vittoria, ma senza mancare di rispetto agli avversari», ha ribadito Maradona.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.