Cerca
Close this search box.

La mamma del tifoso: «Ciro si è svegliato dal coma, si vede uno squarcio di luce»

«Ciro si è svegliato. Andiamo cauti ma ci hanno detto che si è svegliato». Lo ha detto Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito il tifoso del Napoli ferito ieri. «Un agente ci ha detto che è vigile», ha riferito una zia del ragazzo. «Si vede uno squarcio di luce», dice uno zio davanti al Policlinico Gemelli.

«Io come mamma voglio dire innanzitutto che per nessun motivo si deve usare la violenza perchè mio figlio ama la vita, ama lo sport e non è andato lì per essere ucciso. Non doveva succedere è una follia». Lo dice Antonella Leardi la mamma di Ciro Esposito il tifoso del Napoli ferito gravemente ieri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.