La maledizione della fascia sinistra azzurra. Ghoulam può rientrare prima

Zuniga e Britos out, Ghoulam in Africa. Strinic è chiamato agli straordinari

Continua la maledizione della fascia sinistra. I problemi che vengono da quella parte del campo non finiscono mai e Rafa Benitez deve fronteggiare anche l’ifortunio di Miguel Britos. L’uruguagio ha rimediato un colpo al polpaccio e ciò obbliga Strinic agli straordinari. Il croato, infatti, è costretto alla terza gara di fila nel giro di otto giorni vista la lungodegenza di Zuniga e l’assenza di Ghoulam. Proprio a proposito dell’ex Saint Etienne, l’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come potrebbe presto tornare a Napoli. L’Algeria, infatti, è a rischio eliminazione. Per restare in corsa bisognerà battere il Senegal, capolista nel girone. Se le cose dovessero andar male, la coppa d’Africa di Ghoulam finirebbe martedì.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.