La maglia di Lavezzi autografata per Stefano Borgonovo

La partita più importante nell'asta su Ebay lanciata da Gianluca Di Marzio

Su Ebay si gioca la partita più importante: quella per la solidarietà, contro la Sla e per la Fondazione Stefano Borgonovo. L’allenatore della squadra della solidarietà è il collega Gianluca Di Marzio che ha lanciato sul suo canale Ebay (clicca qui per vederlo) un’asta con in vendita le maglie di quattro calciatori di Serie A e B: Colucci del Cesena, Gilardino della Fiorentina, Acerbi della Reggina ed il Pocho Lavezzi. L’argentino è proprio la punta di diamante della compagine che punta a raccogliere fondi per la Fondazione Stefano Borgonovo, esempio di determinazione e forza di volontà nella lotta contro la “stronza”. Infatti, dopo appena un giorno e mezzo d’asta, la maglia di Lavezzi con la firma del Pocho ha già raggiunto il valore di 820 euro con ben 62 offerte. Mancano ancora otto giorni e sedici ore ed invitiamo quindi tutti i tifosi partenopei a continuare a dare l’ennesima prova della loro disponibilità all’aiuto verso il prossimo, del cuore grande di cui dispongono e dell’amore per il calcio e Stefano Borgonovo, uno degli spot più belli di questo sport.

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.