La maestra super tifosa del Napoli stroncata da un male incurabile

Reina neanche un mese fa andò a visitarla al Cardarelli

Donatella, la maestra elementare che una ventina di giorni fa ricevette in ospedale la visita a sorpresa di Pepe Reina, non ce l’ha fatta. Il giorno dopo del match con il Nizza, l’estremo difensore azzurro si recò al Cardarelli per incontrare Donatella, tifosissima della squadra partenopea e reduce da un delicato intervento chirurgico. Quella visita diede grande sollievo alla maestra elementare che si mostrò davvero entusiasta della sorpresa e promise al portiere spagnolo di ritirare a settembre la maglia numero 25. Non potrà farlo, perché il male incurabile l’ha portata via.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.