Cerca
Close this search box.

La madre di Genny: “Nessuno parla di chi ha sparato. Trattativa? Mio figlio paga sempre il biglietto …”

«Genny ha salvato Roma, devono parlare di quello che ha sparato non di mio figlio». Lo dice la madre di Genny ‘a Carogna, intervistata durante «L’Arena» di Massimo Giletti, sui fatti della settimana scorsa all’Olimpico, prima della finale di Coppa. «La maglietta per Speziale l’ha messa perché l’amico è innocente – aggiunge la madre del capo ultrà napoletano – altrimenti non si sarebbe permesso». E poi: «La trattativa per giocare? Chi è mio figlio per fare la trattativa? Paga pure i biglietti per andare allo stadio».

«Sentire la signora Raciti definire mio figlio “assassino” o “venditore di morte” mi ha indotto a querelarla per diffamazione». Lo dice Roberto Speziale, padre di Antonino, condannato a 8 anni per la morte dell’ispettore di polizia Filippo Raciti, avvenuta il 2 febbraio 2007 negli scontri prima di Catania-Palermo. La replica di Marisa Raciti: «Sono delusa e amareggiata. Dopo 6 anni di calvario, in attesa di una sentenza giusta e basata sulla verità, pensavo di poter trovare pace per me e per i miei figli. Mi ero illusa».

Fonte: La roma24.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.