Cerca
Close this search box.

La madre di Belardinelli sui social: “Lasciate in pace mio figlio, lo state dipingendo per ciò che non è mai stato”

Il commento della madre dell'ultrà dell'Inter morto durante gli scontri

La madre di Daniele Belardinelli si sfoga attraverso un post su Facebook per esternare la sua considerazione in merito a quanto accaduto durante gli scontri antecedenti Inter-Napoli:

“Sono la mamma i quel ragazzo che è morto negli scontri tra ultrà, leggo che era un delinquente, i tg e i social lo dicono, ma io sono la madre, quella che l’ha tenuto tra le braccia con amore e visto crescere.  Sono quella che lo sgridava per ogni sbaglio, ma anche quella che ha avuto i suoi abbracci e i suoi buongiorno al cellulare. Daniele era un figlio affettuoso e un uomo generoso, solare e sorridente e non il figlio che descrivete. Non lo giustifico, ma vi chiedo da madre di lasciarlo in pace da adesso, che sia ricordato come io lo ricordo fuori dal mondo del calcio, figlio, padre, marito e fratello dolcissimo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.