La lunga assenza di De Laurentiis

Sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava affronta il tema dell’assenza e del silenzio prolungato del presidente De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Era atteso al San Paolo dopo quasi un mese di assenza, invece il suo posto in tribuna è rimasto vuoto. Il presidente De Laurentiis è stato trattenuto a Roma da impegni cinematografici e ha visto la gara in tv. Il patron azzurro, per la prima volta da quando guida il club, è assente per così tanto tempo dalla scena calcistica. Non solo assente, ma anche silente. Era ritornato domenica scorsa da Los Angeles dove pure aveva impegni cinematografici e lunedì aveva partecipato all’assemblea di Lega. Multato dalla giustizia federale per i fatti di Pechino (trentamila euro), ha avuto colloqui telefonici con l’allenatore Mazzarri e lo staff dirigenziale, ma nessuna dichiarazione ufficiale. Probabilmente il film di Natale ed altre iniziative della sua principale attività, lo tengono più lontano dal Napoli, club al quale in otto anni aveva dedicato invece gran parte della sua attenzione. Un distacco fisiologico, dunque, per tornare ad occuparsi in prima persona della sua grande azienda Filmauro.

 

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.