Il giorno dopo Natale si ricomincia a parlare di mercato. Ma stranamente anche sui siti internet preposti della Lucchese non se ne parla. Tante altre trattative delle altre squadre e affari già fatti come quello dell’acquisto da parte dell’Aquila dell’attaccante Francesco Virdis, ex Monza. Ma ci sono anche Pro Piacenza e Tuttocuoio che si stanno muovendo per prendere un attaccante. Infatti Stanco è nelle mire di entrambe le formazioni.
Evidentemente il direttore generale Giovanni Galli lavora sotto traccia e non lascia trapelare niente su quali possono essere i giocatori in entrata. Intanto emergono da qualche procuratore alcuni nomi che potrebbero essere accostati alla Lucchese. Sappiamo che la società rossonera sta cercando un terzino sinistro per poter alzare Nolè, o a centrocampo o nei tre rifinitori. Allora ci sono due nomi che rimbalzano: uno è quello di Armando Anastasio (nella foto) che gioca nella Primavera del Napoli e si allena già con la formazione di Rafa Benitez e già convocato con la Nazionale Under 19. Il Napoli lo voleva tenere ma il suo procuratore ha convinto la società partenopea a mandarlo a giocare pur che si trovi una soluzione con la quale il giocatore possa essere impiegato con continuità e la Lucchese potrebbe essere una situazione giusta.
L’altro nome di maggior esperienza è quello di Cristiano Rossi classe 1993 che può giocare sia da terzino sinistro che da rifinitore. Galderisi lo ha già avuto con se alla Triestina. Sul fronte cessioni molto probabile che nei primi giorni di gennaio siano cedutiPecchioli (sul quale hanno concentrato le loro attenzioni lo Scandicci e la Fortis Juventus) mentre Fenati dovrebbe tornare alla Sampdoria per poi essere girato di nuovo in prestito così come Borra che rientrerà all’Entella Chiavari o per fare il secondo a Paroni, visto che Pellizzoli è infortunato, o per essere mandato di nuovo a giocare in una società di Lega Pro.
Fonte: Gazzetta Lucchese
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro